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FINWAVE annunci per ruolo: IT/Technology

Help Desk

FINWAVE
Italia, Lombardia, Cinisello Balsamo - FINWAVE
Banca e servizi finanziari
IT/Technology

Finwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end. Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities & Funds e Banking. Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico. "Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente.   📢Per ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Help Desk.   Principali attività:  - Rispondere alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email, o sistema di ticketing - Registrare, monitorare e aggiornare lo stato delle richieste nel sistema di ticketing aziendale - Prioritizzare i ticket in base alla criticità del problema e all'impatto sulle operazioni del cliente - Analizzare e risolvere /indirizzare le segnalazioni di anomalie - Intercettare un requirement di modifica del prodotto, capirne il contenuto e indirizzarlo verso l'analista di riferimento o gestirlo in prima persona Competenze tecniche:  - Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e dei principali pacchetti software (Microsoft Office) - Familiarità con i sistemi di ticketing e gestione delle richieste. - Competenze base di SQL Competenze trasversali: - Buone capacità comunicative e relazionali - Attitudine al problem-solving e capacità di affrontare, all'occasione, situazioni di pressione  - Dimestichezza nel lavorare autonomamente e in gruppo Nice to have: - Diploma in Informatica o in AFM - Preferibilmente 2 anni di esperienza nel ruolo di Help Desk, idealmente nel settore bancario Cosa troverai in Finwave: - Contesto stimolante e meritocratico che coniuga i vantaggi di una realtà specializzata con il valore delle persone 🤝 - Percorsi di formazione mirati alla crescita professionale con piani di carriera trasparenti 👍 - Coinvolgimento in progetti interni per l'ottimizzazione del lavoro 👏

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21/04/2025 - 31/05/2025