Finwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end. Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities & Funds e Banking.
Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico. "Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente.
📢Per ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Help Desk.
Principali attività:
- Rispondere alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email, o sistema di ticketing
- Registrare, monitorare e aggiornare lo stato delle richieste nel sistema di ticketing aziendale
- Prioritizzare i ticket in base alla criticità del problema e all'impatto sulle operazioni del cliente
- Analizzare e risolvere /indirizzare le segnalazioni di anomalie
- Intercettare un requirement di modifica del prodotto, capirne il contenuto e indirizzarlo verso l'analista di riferimento o gestirlo in prima persona
Competenze tecniche:
- Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e dei principali pacchetti software (Microsoft Office)
- Familiarità con i sistemi di ticketing e gestione delle richieste.
- Competenze base di SQL
Competenze trasversali:
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Attitudine al problem-solving e capacità di affrontare, all'occasione, situazioni di pressione
- Dimestichezza nel lavorare autonomamente e in gruppo
Nice to have:
- Diploma in Informatica o in AFM
- Preferibilmente 2 anni di esperienza nel ruolo di Help Desk, idealmente nel settore bancario
Cosa troverai in Finwave:
-
Contesto stimolante e meritocratico che coniuga i vantaggi di una realtà specializzata con il valore delle persone 🤝
-
Percorsi di formazione mirati alla crescita professionale con piani di carriera trasparenti 👍
-
Coinvolgimento in progetti interni per l'ottimizzazione del lavoro 👏